Nell’ intestazione del sito abbiamo messo un triangolo che rappresenta a nostro avviso il percorso  necessario a ciascuna persona per essere felice:

preghiera

servizio ai poveri

cultura religiosa

Tutte e tre sono complementari

Possiamo anche chiudere il cuore e gli occhi, ma non cambiamo  la scala della vita  che rimane ed è per tutti quella  di seguito esposta:

Scala della Vita

Di seguito sono esposti i nostri luoghi di preghiera, per informazioni o per partecipare ai nostri incontri potete mettervi in contatto con noi tramite il Form   “Richiesta Informazioni” nella sezione contatti.

Cappella “Regina dei poveri”

Via Meridiana n. 7 – Sanremo (IM)

“Un’ora come me” : Adorazione quotidiana

Adorazione notturna : 1° sabato del mese (da Ottobre ad Aprile)

Cappella “Regina della famiglia”

Str. S. Pietro n. 142 – Sanremo (IM)

Gruppo di Preghiera : Ogni giovedì alle ore 20.00

Adorazione notturna : 1° sabato del mese (da Maggio a Settembre)

Rosario quotidiano : Mese di maggio ore 20,00

Il Chiostro

Str. S. Pietro n. 142 – Sanremo (IM)

Rosario meditato : Ogni giorno alle  20:00 durante il mese di Maggio.

Il Cammino del Rosario

Str. S. Pietro n. 142 – Sanremo (IM)

31 Maggio

Ogni fine di maggio viene fatta una solenne processione a flanbeau che parte dal chiostro e va al calvario. Detta processione, ordinariamente, è condotta dal Vescovo diocesano, con una grande partecipazione di persone. L’introduzione ai misteri viene effettuata da una lettrice professionista, accompagnata da una violinista. Dopo la recita del Santo Rosario viene effettuato un concerto sotto la statua della Madonna accompagnato dalla musica di un pianoforte a mezza coda, in seguito grande rinfresco.