Febbraio 2020

Un Padre del Monastero di San Millan La Rioja Spagna ci ha richiesto un libro sui miracoli della Madonna di G.Tomaselli
“Lacrimazione Prodigiosa” . Lo abbiamo fatto riprodurre dalla tipografia e lo abbiamo spedito.

Novembre 2019

Siamo stati contattati dai Frati Minori della Repubblica di San Marino che gestiscono la Biblioteca Mariana
e gli abbiamo inviato 90 nostri libri doppi sulla Madonna

Luglio 2019

Visitati da un caro amico il Sig. Enrico che ha creato il sito dedicato alla Cappella di San Bernardo delle Forche di Mondovi’.
(Il sito e’ fra i nostri consigliati).
Il Sig: Enrico ci ha donato diversi libri che abbiamo catalogato nella nostra Biblioteca.
Noi gli abbiamo regalato un libro che desiderava molto del Maestro Raineri che parla degli antichi affreschi del Monregalese.

Febbraio 2018

Contattati da Don Giacinto gli abbiamo inviato l’indice del testo di Balducelli “San Francesco di Sales”

Febbraio 2018

Abbiamo fatto riprodurre il libro “Lo Spirito di San Francesco di Sales” e lo abbiamo inviato ad un giornalista che sta compiendo uno studio sul Santo

22 MARZO 2017

PUBBLICAZIONE SITO

Dal 22 Marzo 2017 il Comune di Sanremo ci ha inserito sulla sua pagina ufficiale.

E’ per noi un grande piacere essere riusciti ad avere questa opportunita’ che ci consente di far conoscere a piu’ persone la ns piccola realta’ che attraverso il volontariato aiuta chi ha bisogno.

E questo aiuto passa anche attraverso la cultura con la nostra Piccola Biblioteca Mariana.

Abbiamo ringraziato l’Assessore alla Cultura Dott. Daniela Cassini per aver accolto la nostra richiesta e questa e’ la sua risposta:

Grazie a Voi e a tutti coloro che lavorano con amore e generosita’ per la nostra citta’

SABATO 18 MARZO 2017

VISITA DI UNA CLASSE DI CATECHISMO

20170318_160359-1oggi i ragazzi di catechismo della scuola di baragallo oltre a visitare la nostra biblioteca hanno anche aiutato i volontari a preparare la cena per i nostri ospiti

SABATO 28 GENNAIO 2017

VISITA DELLA CLASSE DI CATECHISMO DELLA SCUOLA DI BARAGALLLO

bimbi

INAUGURAZIONE BIBLIOTECA

8 DICEMBRE 2016

INAUGURAZIONE BIBLIOTECA

Alla presenza di sua Eccellenza Antonio Suetta Vescovo della Diocesi di Ventimiglia e dell’assessore alla cultura del comune di Sanremo sig.ra Daniela Cassini.