Gruppo del lunedi'
Gruppo II° Domenica
Gruppo IV° Domenica

Gina Pellegrini

Essendo molto amica di Anna Maria Facchetti mi sento in dovere di ripetere il suo pensiero… ” I pomeriggi qui alla mensa sono momenti di lavoro e condivisione di sorrisi e amicizia. La gioia e il risultato finale sono il buono che fai per gli altri”

Elisa Pastorelli

Mi dedico settimanalmente alla segreteria e la prima domenica di ogni mese passo parte del mio tempo a cucinare, assieme ai miei compagni, per chi è meno fortunato di me. E’ un’esperienza molto costruttiva ed è bellissimo concludere la giornata con la consapevolezza di essere stata utile a qualcuno.

Gatti Caterina

Patrizia Montagna

Marco

Perché servire è regnare

Roberta Roncallo

Marco Aime

Morscio Roberta

Vengo alla mensa perché mi arricchisce

Daniela Adami

Maddalena Magnolia

Paolo Banaudi

Dare una mano a chi ne ha bisogno

Damiana Stella

Maria Oliva

Sacha Cepollina

Giuseppa Vizzini

Giuseppe Schiada (Pino)

Io, mia figlia Josiane e mio genero Lorenzo condividiamo in pieno questa esperienza. “Donarsi agli altri riempie il cuore di gioia! Donare è pregare, ringraziamo Dio di poterlo fare!!!”

Josiane Schiada

Io, mio marito Lorenzo e mio papà Pino condividiamo in pieno questa esperienza. “Donarsi agli altri riempie il cuore di gioia! Donare è pregare, ringraziamo Dio di poterlo fare!!!”

Maria Goncalves de Oliveira

Vengo alla mensa perché mi sento di fare qualcosa di buono per gli altri, pensando a quello che ho fatto di sbagliato nella mia vita

Mauro Boeri

Ho tempo libero e mi piace aiutare chi sta peggio di me

Rosanna Boidi

Per fare del bene

Corgnolo Giulia

Khalid Laklaai

Alex Pirino

Sono Alex e aiuto qui i cucina, un atto felice e faticoso che mi fa sentire bene, credo che nella vita non c’è gioia senza fatica. Perché non esiste fatica senza significato. Nella speranza della buona cucina e arrivederci a presto.

Cristiana Bonifazio

Cristian Capuzzo

Marilena Scasso

Serena Vincitorio

Milvana Lanteri Laura

Alice Tomasella

Silvia Maria Splendore

Anna Maria Molinari

Anna Maria Castelli

Faccio volontariato perché ho piacere di aiutare chi ne ha più bisogno.

Coria Antonietta (Ivana)

MT 25,31_46 Tutto  quello che avete fatto a un solo di questi miei fratelli più  piccoli l’avete fatto a me

Bruna Pelloso

È la carità e solo la carità che salverà il mondo! Questo diceva Don Orione: come volontaria della mensa cerco di mettere in pratica queste sante parole.

Fortunata Gaglioti

Per dare un senso al mio tempo libero!

Alessia Mingione

Sono Alessia Mingione, e ho iniziato a fare volontariato in quest’associazione 6 mesi fa, ho iniziato questo percorso perché secondo me è giusto dare una mano, se si può e perché si impara a stare a contatto con altre persone. Mi sono trovata molto bene fin da subito, e sono contenta del percorso che sto facendo.

Silvana

Sono felice di fare parte della Mensa per i poveri e di far parte del gruppo del martedi’ con capogruppo Patty.

Caterina

Mi chiamo Caterina, sono una volontaria del martedi’. Sono molto entusiasta e mi fa star bene essere d’aiuto a chi ne ha bisogno.

Maria

Ciao, sono Maria, un’insegnante della scuola dell’infanzia volontaria del sabato. Grazie all’invito delle mie colleghe, che ringrazio per avermi dato la possibilita’ di fare questa esperienza  e di aiutare persone meno fortunate di me a cui basta un piatto caldo e un sorriso.

Ileana Lantrua

Sono un’insegnante della scuola dell’infanzia. Ho conosciuto l’associazione grazie ad una collega che gia’ prestava servizio all’interno della mensa. Ho iniziato pensando di rendermi utile ma senza trasformarlo in un impegno costante e duraturo. In realta’ ormai da cinque anni faccio volontariato  in un  ambiente dove mi sono sentita accolta e unitamente appagata e dove riesco ad usare il mio tempo libero in modo costruttivo e solidale ……..

Antonella

Sono Antonella una semplice casalinga felice di poter dedicare un po’ del mio tempo a chi ne ha bisogno.

Cristina

Si trova e si dona tempo per le cose futili…….. si trova  e si dona tempo per chi e’ in difficolta’……..con un gesto piccolo ….porgere un pasto caldo….