Nel 2020, abbiamo tante idee che potranno essere sviluppate ed anche cambiate nel corso dell’anno
Prima di tutto occorre maggiormente coinvolgere i volontari in base alle loro capacità per rendere il servizio “ai poveri” sempre migliore.

1. Servizio ai poveri

– Ristrutturazione della mensa :
– Pavimentazione del sottotetto
– Sostituzione tegole
– Isolamento termico del sottotetto
– Studio per installare l’ascensore
– Nuovo forno a microonde

2. Organizzazione:

– Programma informatico del magazzino alimentare
– Ristrutturazione dell’ufficio
– Stampa delle magliette per i volontari
– Targhette di riconoscimento dei volontari

3. Cene del Sorriso:

Programmazione dei turni di servizio

PREGHIERA

– Cena di ricordo dedicata ai volontari il 5 gennaio
– Concerto d’organo il 6 gennaio
– Grande festa a S. Pietro 31 maggio

CULTURA RELIGIOSA

Ci poniamo come obiettivo quello di incrementare le visite sia dei bambini delle scuole di catechismo sia delle persone che desiderano approfondire la conoscenza della nostra Biblioteca.

Continueremo ad ospitare il Gruppo di Lettura

Vogliamo divulgare la nostra disponibilità ad ospitare conferenze e altri eventi culturali per far sì che questa realtà venga sempre più conosciuta.

Incontro in Biblioteca con gli insegnati di catechismo delle parrocchie e gli insegnanti di religione delle scuole

Attivita’ 2020:

A Febbraio siamo stati contattati da un Padre Missionario del Monastero di San Millan de Yuso  interessato ad un nostro libro sulla Madonna.

LEGGI ANCHE COSA ABBIAMO FATTO NEL 2019