04 Aprile 2024

Il comitato, per ragioni organizzative, ha deliberato la sospensione delle cene del sorriso alla mensa

25 Gennaio 2024

In questa serata si è svolta la cena del sorriso con gli chef Lorenzo e Romano.

05 Gennaio 2024

5 Gennaio 2024

Alle ore 20.00 del 5 Gennaio 2024, come tradizione, si celebrerà la Santa Messa per i volontari vivi e defunti, seguirà cena con pasta e fagioli, in ricordo del primo pasto servito alla mensa

25 Dicembre 2023

Santo Natale

Il 25 Dicembre è stata celebrata la Messa di Natale.

Presenti Don Fulvio e il Diacono Riccardo

21 Dicembre 2023

Festeggiamento volontari

In questa serata è stato organizzato un apericena come scambio di auguri tra i volontari e nell’occasione sono stati festeggiati gli ottant’anni di Angelo Mariani.

05 Dicembre 2023

Cena del sorriso

Tra gli ospiti di questa serata abbiamo avuto il gruppo Rotary Hanbury

16 Novembre 2023

Cena conviviale gruppo Rotary Sanremo

Questa volta ha cucinato un nostro ex volontario, lo chef Allegretti Francesco.

La serata è stata riservata al gruppo Rotary Sanremo ed è stata un grande successo.

19 Ottobre 2023

Cena del sorriso

In questa cena ha cucinato il nostro volontario Amerigo Coggiola.

Gli ospiti sono stati pochi ma siamo stati molto contenti della serata

22 Settembre 2023

INVITI

Sono stati spediti i seguenti inviti:

“Carissimi,

Grazie ai nostri volontari e in particolare ai cuochi, abbiamo programmato le prossime tre “cene del sorriso” che saranno:

1- Giovedì 19 Ottobre: Coggiola Amerigo

2- Giovedì 16 Novembre: Francesco Allegretti

3- Giovedì 17 Dicembre: Romano Bianchi e Lorenzo Pirino

Nelle settimane precedenti sarà comunicato il menù.

Nella cena di Dicembre la presidente Patrizia De Bigault darà un breve resoconto delle attività del 2023.

La mensa è l’espressione caritatevole di tutti i suoi volontari e di tutti coloro che, in qualsiasi maniera, la sostengono: voi amici, i commercianti, le autorità

pubbliche ed ecclesiali. Noi siamo grati per ogni attenzione rivolta ai nostri poveri e ricordiamo che le cene del sorriso sono uno dei tanti modi per aiutarci”

18 Settembre 2023

Donazione Coop